BLOG

Nuoto libero, relax e divertimento familiare

Venerdì 23 Giugno 2023 09:15 Scritto da

Vieni a scoprire il nostro nuoto libero con solarium, perfetto per tutta la famiglia! Siamo aperti sette giorni alla settimana per garantirti il massimo del divertimento e del relax.

 

I nostri orari sono i seguenti:

- Lunedì – mercoledì - venerdì: dalle 6:00 alle 20:00

- Martedì e giovedì: dalle 6:00 alle 21:30

- Sabato: dalle 8:00 alle 20:00

- Domenica: dalle 9:00 alle 20:00

 

Il nostro solarium è il luogo ideale per rilassarsi e godersi il sole mentre nuoti in piscina. Abbiamo un'ampia area dedicata alle famiglie, dove genitori e bambini possono divertirsi insieme.

 

Con i nostri orari flessibili, potrai organizzare le tue giornate in base alle tue esigenze. Approfitta delle nostre serate prolungate il martedì e il giovedì, perfette per una nuotata rinfrescante dopo una lunga giornata di lavoro.

 

Vieni a trovarci e scopri tutti i vantaggi del nuoto libero con solarium per le famiglie. Il nostro personale qualificato sarà a tua disposizione per garantirti un'esperienza unica.

 

Non perdere questa opportunità! Vieni a visitare il nostro solarium oggi stesso chiamando al numero 059.335024 o passa direttamente da noi. Ti aspettiamo per farti vivere momenti indimenticabili di relax e divertimento in acqua!