BLOG

Un Party sotto le Stelle: Nuoto Libero e Fitness Gratuito!

Lunedì 17 Luglio 2023 13:32 Scritto da

Se amate l'acqua e siete appassionati di fitness, questo evento è fatto apposta per voi. Preparatevi a immergervi in una serata indimenticabile, all'insegna del divertimento e dell'attività fisica, sotto un cielo stellato che vi lascerà senza fiato.

Il nostro party sotto le stelle si svolgerà presso la piscina dei Vigili del Fuoco il 26 luglio dalle 21:00 alle 24:00. Durante questo periodo, l'ingresso sarà completamente gratuito per tutti gli appassionati di nuoto libero e coloro che desiderano partecipare alla lezione di fitness. Non importa se siete principianti o esperti, l'importante è partecipare e godersi l'atmosfera coinvolgente di questa serata speciale.

Per gli amanti del nuoto, la piscina sarà a vostra disposizione per tre ore di nuoto libero. Rilassatevi, fate qualche vasca o semplicemente godetevi il fresco dell'acqua mentre ammirate il cielo stellato sopra di voi. Sarà un'esperienza unica e rinfrescante.

Oltre al nuoto libero, offriremo anche una lezione di fitness guidata da istruttrici qualificate. Durante questa lezione, avrete l'opportunità di allenarvi in modo divertente e coinvolgente, sotto un'atmosfera magica. L'istruttore vi guiderà attraverso una serie di esercizi dinamici e coinvolgenti, pensati per migliorare la vostra resistenza, forza e flessibilità. Che siate principianti o esperti, questa lezione sarà adatta a tutte le persone desiderose di sperimentare un allenamento sotto le stelle.

Durante l'intero evento, creeremo un'atmosfera magica e festosa. Drink, aperitivo e una selezione di musica rilassante accompagneranno la vostra serata, creando un'esperienza unica che vi farà sentire come se foste in un paradiso notturno.

Non perdete l'opportunità di partecipare a questo party sotto le stelle! Ricordate che l'ingresso è completamente gratuito dalle 21:00 alle 24:00, quindi non esitate a partecipare e a vivere questa esperienza indimenticabile. Ci vediamo sotto le stelle il 26 luglio 2023!